mercoledì 27 marzo 2013

Cerco un centro di gravità permanente

Tanto rumore per nulla.

Sono anni che ingurgitiamo senza batter ciglio tonnellate di olio di ricino e che accettiamo d’essere inchiappettati quasi quotidianamente con la sabbia e col catrame: da situazioni che il più delle volte sono decisamente illegali quanto indegne per persone che dicono di rappresentarci o come minimo tragicamente ridicole…

…E poi per un sig. Battiato che asserisce la pura veritàCi sono troie in giro in Parlamento che farebbero di tutto, dovrebbero aprire un casino” come un cristo è stato crocifisso.

Dal punto di vista legale è ancora innocente fino a prova contraria ma è certo e noto che un sig. Berlusconi, estremo rappresentante del sessismo e del vilipendio della donna fatto persona, ha corrotto donne ed uomini che per mercimonio hanno fatto mercato del loro corpo o del loro voto a seconda dei casi: troie appunto.

E da che pulpito arriva la predica? I più scatenati proprio coloro i quali sguazzano nel porcile da almeno due decenni e gli altri lenoni giù a dar loro man forte. La replica della Boldrini poi decisamente ridicola neanche se l’epiteto fosse stato rivolto a lei. E quello della Mussolini?(*)

E dove stavano tutte queste sante donne indignate quando politici di ben altro calibro e statura (…) sciorinavano barzellette denigratorie sulla donna di fronte a loro o peggio erano continuamente in odore di gran puttaniere attributo espresso giusto oggi anche da Grillo.

O forse lo scandalo è nella persona? Da un Grillo te l’aspetti ma da un Battiato no?

Ma della serie non tutto il male viene per nuocere forse l’espulsione di Battiato dal CR della Sicilia è una conseguenza…e già che c’era pure Zichichi (ma cu minchia c’ha a’ fari chiddu scimunitu ca nun capisci d’ fisica…a pinzari ‘d pulitica!).

Non sanno più a cosa attaccarsi per fare ammuina e distrarci dai fatti salienti. Noi sì che sappiamo bene a cosa attaccarci. Al cazzo, ça va sans dire

(*) tra tanti silurati eccellenti lei no purtroppo!

Nessun commento:

Posta un commento

L'Amministratore del blog rimuoverà a suo insindacabile giudizio ogni commento ritenuto inadeguato od inappropriato.